Questa maglietta in jersey di cotone, dal taglio squadrato a maniche lunghe, vanta la straordinaria morbidezza del lavaggio in capo e sfoggia esclusive grafiche sciistiche.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Taglio squadrato. Lunghezza ai fianchi.
La taglia M ha una lunghezza di 51,4 cm e maniche di 81,9 cm. La lunghezza del capo è misurata partendo dal punto più alto della spalla. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 1,9 cm in base alla taglia.
Girocollo.
Maniche lunghe con polsini a coste. Scritta "Ralph Lauren" stampata lungo la manica sinistra.
Scritta "USRL National Downhill Ski Tournament Polo 1967 First Place" e righe stampate sul davanti.
Grafiche "National Downhill Ski Tournament Polo Downhill Qualifier 1967", "USRL Ski Team" e "P67 Equipment" e monogramma "RL" stampati al centro sul retro.
Cotone.
Lavabile in lavatrice. Importato.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia S.
Modello n.:
601382
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.