Lenzuola rasatello di cotone biologico
Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.
ACCEDI/REGISTRATIConsegna entro mercoledì, 1 luglio per ordini effettuati entro le 10.59PM GMT / 11.59PM CET selezionando Spedizione standard al momento del pagamento.
Realizzata con un lucente tessuto a 624 fili ottenuto con 312 filati ritorti a due capi, questa collezione rivisita le iconiche lenzuola in rasatello 624 di Ralph Lauren con cotone biologico e ricercati dettagli di design, come cuciture francesi e un delicato orlo a giorno.
- Il rasatello di cotone biologico a 624 fili è ottenuto con 312 filati ritorti a due capi.
- Il lenzuolo superiore e la federa presentano un volano nello stesso tessuto di 10 cm con orlo a giorno tra il corpo e il volano. Il lenzuolo superiore presenta un orlo da ripiegare di 56 cm e angoli con motivo chevron su entrambi i lati.
- OEKO-TEX® MADE IN GREEN.
- Lenzuolo superiore doppio: 220 cm x 260 cm. Lenzuolo inferiore doppio: 140 cm x 200 cm.
- Lenzuolo superiore taglia Queen: 240 cm x 280 cm. Lenzuolo inferiore taglia Queen: 160 cm x 200 cm.
- Lenzuolo superiore taglia King: 270 cm x 280 cm. Lenzuolo inferiore taglia King: 200 cm x 200 cm.
- Federa standard: 53 cm x 81 cm.
- 100% cotone biologico. Lavabile in lavatrice. Importato.
- 100% cotone biologico. Lavabile in lavatrice. Importato.
| Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00).
Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo. |



