L'esclusivo ricamo, le applicazioni e le stampe rallegrano questa giacca leggera. Sul retro, la nostra iconica tigre degli anni '90, è rivisitata in chiave allegra con tonalità originali.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Cotone.
Lavabile in lavatrice.
La taglia M ha una lunghezza di 47,6 cm sul davanti, di 45,1 cm sul retro e maniche di 72,4 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
Collo a punta. Cannoncino con bottoni.
Maniche lunghe con polsini con bottoni automatici. Applicazione con scudo con stelle e strisce sulla manica destra.
Tasca con bottone sul lato destro del torace. Applicazione in ciniglia con lettera "P" sul lato sinistro del torace.
Ricamo a punto catenella con scritta "Polo RL" e applicazione con tigre al centro sul retro. Grafiche esclusive in stile college serigrafate su tutto il capo.
Importato.
Modello n.:
487603
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.