La giacca Morgan ripropone in chiave moderna il classico stile preppy con spalle naturali e struttura semi-intelata. Questa versione è sapientemente confezionata in Italia in morbido misto di cotone e lino.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Morgan: più aderente rispetto al nostro modello Polo, con spalle morbide, giromanica alto, revers di 7 cm e taglio più corto.
La taglia 50 della giacca ha una lunghezza di 74,9 cm, spalla di 47 cm e manica interna di 44,4 cm.
Revers a lancia. Asola sul revers sinistro. Silhouette a doppio petto.
Polsi con quattro bottoni decorativi.
Tasca a filetto a sinistra del torace. Due tasche a patta in vita sul davanti.
Spacco doppio. Semi-intelata. Maniche e carré posteriore foderati.
Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
Esterno: cotone, lino. Fodera corpo: poliestere. Fodera maniche: cupro. Lavare a secco. Made in Italy.
Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
Modello n.:
426865
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.