Giacca in lana a spina di pesce
RRL
N. articolo100028686
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Giacca con revers dentellati confezionata in Italia. Twill di lana a spina di pesce con motivo finestrato. Tessuto prodotto in collaborazione con una storica manifattura inglese. Toppe in pelle sui gomiti. Sottogola con bottone. Interamente foderata. Bottoni in vero corno.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- La taglia 50 ha una lunghezza di 76,8 cm sul davanti e 74,9 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 46,4 cm.
- Revers dentellati. Sottogola con bottone. Asola sul revers sinistro. Silhouette a due bottoni. Bottoni in vero corno.
- Toppe in pelle sui gomiti. Polsini a tre bottoni con asole non rifinite da confezionare su misura.
- Tasca a filetto a sinistra sul torace. Due tasche a patta in vita sul davanti.
- Spacco doppio. Interamente foderata.
- Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
- Esterno: 100% lana. Sottocollo: 50% lino, 43% lana, 7% viscosa. Toppe sui gomiti: 100% pelle di agnello. Fodera corpo: 51% cotone, 49% viscosa. Fodera maniche: 100% cupro. Lavaggio a secco professionale specifico per la pelle. Made in Italy.
- A causa delle caratteristiche naturali di questo materiale, il colore può lasciare tracce su tessuti e rivestimenti.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
- Modello n.: 100028686



