Giacca idrorepellente ripiegabile
Polo Ralph Lauren
N. articolo618036
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Questa giacca in ripstop ripiegabile all'interno della sua stessa tasca presenta un esterno idrorepellente e un'imbottitura in materiale alternativo al piumino per mantenere il corpo al caldo e all'asciutto nel massimo comfort.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- La taglia M ha una lunghezza di 73 cm sul davanti e 75,6 cm sul retro, spalla di 50,8 cm e maniche di 91,4 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 2,5 cm in base alla taglia.
- Cappuccio con apertura elasticizzata. Chiusura con cerniera. Maniche lunghe con polsi elasticizzati.
- Tasca con cerniera a sinistra del torace. Tasche laterali all'americana con cerniera. Si ripiega nella tasca del torace, caratterizzata da un occhiello per il trasporto.
- Orlo elasticizzato. Interamente foderato e imbottito.
- Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace e stampato sulla pochette ripiegabile.
- Esterno e imbottitura: poliestere. Fodera: nylon.
- Lavabile in lavatrice.
- Importato.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia M.
- Modello n.: 618036



