Questo dolcevita unisce la morbidezza del misto cotone e modal all'incantevole ricamo "Polo". È delizioso da abbinare a un paio di jeans, pantaloni in velluto a coste o a una gonna per le feste.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Cotone, modal.
Lavabile in lavatrice.
La taglia 4/4T ha una lunghezza di 38,1 cm (sul davanti e sul retro) e maniche di 50,8 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
Collo a dolcevita.
Scritta "Polo" ricamata sul lato sinistro del collo.
Maniche lunghe.
Importato.
Modello n.:
507648
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.