Ralph Lauren Home Zuccheriera Faded Peony 1
Ralph Lauren Home Zuccheriera Faded Peony 2
Ralph Lauren Home

Zuccheriera Faded Peony

Aggiunto alla wish list

Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.

75,00 €
Attualmente non disponibile
N. articolo3615735383518
    • Nero
      Attualmente non disponibile
      Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
Questo articolo non è attualmente disponibile.
Grazie! Ti invieremo un’email se questo articolo tornerà disponibile.

Il tuo indirizzo email verrà utilizzato al solo scopo di contattarti quando questo prodotto sarà disponibile e non sarà interpretato come un consenso a ricevere comunicazioni di marketing. Per saperne di più su come utilizziamo le tue informazioni personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

AIzaSyDIzDfOcSEPJjb_l6bTF5qsdST90Cx1pOw
Recensioni

Per creare la nostra nuova collezione di stoviglie, Ralph Lauren ha stretto una partnership con Burleigh, il leggendario produttore di ceramiche inglese di 160 anni, in una prima collaborazione in assoluto che celebra il meglio dello stile americano moderno e della raffinata tradizione inglese. Ispirati a un tessuto batik stampato a blocchi dell'Asia orientale, i densi fiori di Faded Peony si mescolano e si abbinano facilmente con i motivi Garden Vine e Midnight Sky di Ralph Lauren x Burleigh per creare una combinazione eclettica e personale perfetta per tutti i giorni divertente. Meticolosamente rifinito a mano dagli artigiani Burleigh, ogni pezzo è un oggetto da collezione unico nel suo genere, che riflette entrambe le società' impegno per la qualità e l'artigianato.

Modello n.: 480324
  • 3 2/5" diam. x 4 1/8" H.
  • Capacità: 9 2/3 once.
  • Burleigh è l'ultimo produttore di ceramiche al mondo a praticare la stampa a trasferimento di tessuto, una tecnica vecchia di 250 anni che è stata abilmente applicata a questo design personalizzato di Ralph Lauren.
  • La stampa a trasferimento di tessuto consente di utilizzare un colore in ogni pezzo, con una gradazione di densità che crea un aspetto riccamente materico.
  • Lavabile in lavastoviglie e adatto al microonde.
  • Terraglia, argilla naturale.
  • Prodotto in Inghilterra.
Modello n.: 480324

Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00).

Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo.
Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con un servizio attento e individuale in negozio o on-line – Esplora