La nostra risposta

Pubblicato mercoledì 1 aprile

Cara famiglia,

Oggi più che mai, sostenerci a vicenda in questo momento di necessità è diventata la nostra missione. Insieme affrontiamo l’incertezza con pazienza e ottimismo.

Mentre lavoriamo per tutelare la salute e il benessere dei nostri clienti, delle nostre comunità e dei nostri team, desideriamo condividere con voi il nostro contributo alle attività di aiuto e assistenza.

Ci impegniamo a sostenere con 10 milioni di dollari le azioni di contrasto al COVID-19, attraverso la Ralph Lauren Corporate Foundation, precedentemente nota come Polo Ralph Lauren Foundation.

Questa somma sarà dedicata alle seguenti iniziative:

  • • Contribuire al COVID-19 Solidarity Response Fund, il fondo di risposta solidale al Covid-19 creato dall’Organizzazione mondiale della sanità: si tratta di un’iniziativa globale per sostenere i paesi nella prevenzione, nella rilevazione e nel contrasto alla pandemia.
  • • Sviluppare ulteriormente il nostro impegno ventennale nella lotta al cancro attraverso il Pink Pony Fund sostenendo la nostra consolidata rete di istituti oncologici internazionali che assistono i malati di cancro, particolarmente vulnerabili in questa fase.
  • • Effettuare una donazione inaugurale al Council of Fashion Designers for America (CFDA)/Vogue Fashion Fund for COVID-19 Relief, un’iniziativa che mira a sostenere le aziende di moda americane colpite dalla pandemia.
  • • Offrire sovvenzioni finanziarie ai nostri dipendenti in situazioni di particolare necessità (bisogno di assistenza medica, di assistenza agli anziani o di servizi per l’infanzia).

Oltre a quanto sopra, stiamo avviando la produzione di 250mila mascherine e 25mila camici isolanti con i nostri partner manifatturieri negli Stati Uniti.

Siamo vicini con il cuore e i pensieri all’intera comunità globale. Ci auguriamo di essere una fonte di ottimismo e unità durante questa circostanza senza precedenti. Insieme ci risolleveremo.

Con affetto e gratitudine,

il team Ralph Lauren

I nostri negozi

Pubblicato Venerdì 20 marzo

Stimato Cliente,

La nostra priorità assoluta è la salute e il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e delle comunità che serviamo.

A seguito della diffusione del COVID-19, seguiamo costantemente la rapida evoluzione degli eventi in tutto il mondo, tenendo in considerazione le indicazioni dei medici, delle organizzazioni sanitarie mondiali e dei governi locali per determinare l’approccio più corretto al fine di garantire il benessere delle nostre comunità.

Per questo motivo, abbiamo temporaneamente chiuso i nostri negozi a gestione diretta in tutta Europa.

La boutique online del sito web Ralph Lauren resteranno operative. Ci teniamo a sottolineare che monitoriamo molto attentamente le nostre procedure di imballaggio, insieme alle condizioni di salute del nostro team. Nei nostri centri di distribuzione abbiamo predisposto interventi di pulizia straordinari e messo in atto piani di turnazione dei lavoratori, oltre ad adottare adeguati standard in materia di igiene e salute secondo le raccomandazioni dei governi e delle agenzie di sanità pubblica.

Grazie per la fedeltà e per l’affetto dimostrato verso il nostro marchio. Di fronte a questa sfida che ci vede coinvolti come comunità globale, ci auguriamo di continuare a essere una fonte di ottimismo e unità, qualità che Ralph Lauren e i suoi brand hanno sempre rappresentato in tutto il mondo.

Con affetto e gratitudine,

il team Ralph Lauren