CYO attribute test harness

CYO attribute set 1
CYO attribute set 2
CYO attribute set 3
CYO attribute set 4
CYO attribute set 5
CYO attribute set 6
CYO attribute set 7
CYO attribute set 8
CYO attribute set 9
CYO attribute set 10
CYO attribute set 11
CYO attribute set 12
CYO attribute set 13
CYO attribute set 14
CYO attribute set 15

Questa giacca ripiegabile con cappuccio, disponibile in esclusiva su RalphLauren.com, è realizzata su ordinazione con materiali riciclati e imbottita per mantenere il corpo al caldo e all'asciutto nel massimo comfort. Grazie all'ampia scelta di colori per il corpo, le maniche, il cappuccio, la cerniera e il pony Polo, oltre alla possibilità di aggiungere un nome o un messaggio sull'etichetta interna, ci sono infiniti modi per rendere questa giacca davvero unica o farne il regalo perfetto. Puoi anche scegliere il colore o aggiungere un nome alla pochette personalizzabile inclusa. Creato da Polo. Disegnato da te. #MyRL

Packable-icon Ripiegabile
WaterRepellent-icon Idrorepellente

Modello n.: 562688
  • La taglia M ha una lunghezza di 64,8 cm e maniche di 85,7 cm. La lunghezza del capo è misurata a partire dal punto più alto della spalla. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 1,9 cm in base alla taglia.
  • Cappuccio con coulisse. Chiusura con cerniera. Maniche lunghe con polsi elasticizzati.
  • Interamente foderata e imbottita. Tasche laterali all'americana con cerniera. Include un sacchetto con coulisse sulla tasca laterale destra.
  • Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati. Componenti dell'esterno camouflage e in tinta unita realizzati in nylon riciclato. Componenti dell'esterno scozzesi realizzati in poliestere riciclato. Tutti i componenti della fodera sono realizzati in nylon riciclato.
  • Imbottitura realizzata con un'innovativa fibra di poliestere riciclato che riproduce l'aspetto e le prestazioni del piumino. Comprimibile, leggera e morbidissima, trattiene il calore anche in condizioni di umidità.
  • Ogni disegno di base selezionabile della stampa camouflage è unico e può variare rispetto all'immagine mostrata.
  • La modella è alta 178 cm e indossa la taglia S.
  • Lavabile in lavatrice. Importato.
  • I nostri prodotti personalizzati sono venduti in modo definitivo e non sono idonei per il reso o il cambio.
Modello n.: 562688